sabato 4 aprile 2009

prada occhiali da vista

E tante altre sorprese a beneficio anche degli uomini in viaggio con voi.
Dopo mesi che me lo portavo in borsa senza trovare l'occasione per cominciarlo (ho dovuto leggere decine di libri per la scuola), l'ho finalmente aperto e l'ho letto quasi tutto d'un fiato.
"Rispetto alle passate edizioni, infatti, il punteggio minimo per il superamento della Selezione è stato innalzato da 80 ad 82.
Dedicato a tutte coloro che si sono sentite derise, o che sono state definite superficiali perchè hanno patito la fame per comprarsi una borsa, lottato con le unghie e con i denti per un paio di scarpe, fatto la fila davanti ai negozi il primo giorno dei saldi, indossato abiti da centinaia di euro, sognato di possedere una stanza per le scarpe da riempire di manolos, prada e jimmy choos.
Com - 169 Tutti i contenuti sono soggetti alle leggi sul copyright ©.
Ma, nonostante queste pecche, è una lettura che vi coinvolge e che vi fa venire voglia di non mollarla nemmeno per un attimo.
Se avete letto altri romanzi di Musso, riconoscerete di sicuro il suo stile, scorrevole e piacevole, anche se in certi punti le somiglianze nella trama e nei personaggi con i suoi precedenti libri rendono il finale quasi prevedibile: come sempre, i punti oscuri della vicenda si chiariscono nell'ultima parte e, come sempre, il destino gioca un ruolo fondamentale (forse troppo) nella vita dei personaggi.
00Degustazione libera dei vini della VIII Selezione dei Vini di Toscana Ore 16.
«Con l'ottava edizione la Selezione dei Vini di Toscana ha fatto decisamente un salto di qualità.


Riferimenti:

1) http://turismo.stile.it/
2) http://labestiola.style.it/
3) http://www.veraclasse.it/

Nessun commento:

Posta un commento