sabato 4 aprile 2009

prada occhiali da vista

Un occasione unica per poter gustare prelibate realtà adatte a tutte le esigenze di un pubblico così variegato e esigente come quello presente al Vinitaly.
Dedicato a tutte coloro che si sono sentite derise, o che sono state definite superficiali perchè hanno patito la fame per comprarsi una borsa, lottato con le unghie e con i denti per un paio di scarpe, fatto la fila davanti ai negozi il primo giorno dei saldi, indossato abiti da centinaia di euro, sognato di possedere una stanza per le scarpe da riempire di manolos, prada e jimmy choos.
00 -Presentazione del volume "Istoria delle viti che si coltivano in Toscana" Ore 14.
Due rubriche completano il testo di ogni segnalazione: "Ci ritorneremmo per", che annovera piccoli grandi dettagli che fanno di un luogo un posto speciale e "Per ristorarsi", con i consigli per pause allinsegna del gusto.
00Degustazione libera dei vini della VIII Selezione dei Vini di Toscana Ore 16.
E tante altre sorprese a beneficio anche degli uomini in viaggio con voi.
Da non perdere un bagno alla Urquelle, la vasca con fondale naturale posta proprio sopra la sorgente.
At) con spazi per i bambini, piscine ma anche cabine degli aromi, doccia tropicale e saune con varie temperature per i genitori.
Le strisce orizzontali ingrassano, ma sono le più amate dalle donne Anche se, secondo le regole base della moda, le strisce orizzontali ingrassano, quindi chi ha qualche.
Lezioni dal campo! Lunedì 6 Aprile dalle ore 15 alle 18, si tiene in Assolombarda il secondo convegno promosso da.
Camera Nazionale della Moda Italiana presenta la terza edizione dell'Incubatore della Moda: selezionati i nuovi 5 giovani marchi Dopo il successo ottenuto dalle prime due edizioni, Camera Nazionale della Moda Italiana prosegue questa.


Riferimenti:

1) http://www.veraclasse.it/
2) http://labestiola.style.it/
3) http://turismo.stile.it/

Nessun commento:

Posta un commento